Nicola Pietrangeli lascia l’ospedale dopo l’intervento all’anca
Nicola Pietrangeli, ex campione di tennis, ha finalmente lasciato l’ospedale dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto per la frattura all’anca. L’atleta, visibilmente sollevato e sorridente, ha rivelato di aver ricevuto una visita inaspettata che lo ha particolarmente emozionato.
La sorpresa della visita di Licia Colò
Tra le persone che sono andate a trovarlo in ospedale, c’è stata una visita che ha colpito profondamente Nicola Pietrangeli: quella di Licia Colò. L’ex campione di tennis ha raccontato di aver apprezzato molto la presenza dell’amatissima conduttrice televisiva, che ha voluto fargli visita per dimostrargli il suo affetto e la sua vicinanza in un momento così delicato.
Il sorriso di Pietrangeli al momento della dimissione
Al momento di lasciare l’ospedale, Nicola Pietrangeli ha mostrato un sorriso luminoso che ha rassicurato tutti coloro che lo hanno seguito durante il suo percorso di guarigione. L’atleta ha ringraziato il personale sanitario per l’assistenza ricevuta e si è detto pronto a iniziare la fase di riabilitazione per tornare in forma il prima possibile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni