ZOPPOLA si prepara a scoprire i nuovi talenti della musica con il NewGen Music Contest, un evento che promette di regalare emozioni e musica di qualità. Sabato 9 novembre, alle ore 21, il Teatro comunale ospiterà la finale del primo concorso dedicato ai giovani artisti del territorio. Dieci talentuosi partecipanti si esibiranno live sul palco, competendo per il titolo di miglior talento emergente.
Un palcoscenico per i giovani artisti
Questo concorso è un’opportunità unica per i ragazzi tra i 14 e i 35 anni, che desiderano mostrare il proprio talento e farsi conoscere nel panorama musicale. Dopo una selezione online, i finalisti avranno la possibilità di esibirsi con brani originali, accompagnati da pianoforte, chitarra o dalla propria band. Saranno giudicati da una giuria di esperti del settore musicale, che valuterà le esibizioni e decreterà i vincitori.
I premi in palio
I primi tre classificati non solo avranno la possibilità di esibirsi in eventi futuri della rassegna “Note sconfinate”, ma il vincitore avrà anche la fortuna di registrare un brano in uno studio professionale. “Siamo entusiasti di presentare la prima edizione del NewGen Music Contest”, afferma Nicola Milan, presidente dell’associazione L’Arte della Musica. “La musica è la nostra passione e sostenere i giovani talenti è il nostro impegno”.
Un evento gratuito per tutti
La serata, che è ad ingresso gratuito, sarà arricchita da intermezzi musicali tenuti da artisti professionisti, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente. L’associazione L’Arte della Musica, che dal 2012 promuove la musica in tutte le sue forme attraverso eventi, concerti e corsi, continua a rappresentare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica nella zona di Zoppola e Casarsa della Delizia.
Con il NewGen Music Contest, si offre un palcoscenico importante ai giovani artisti, con l’obiettivo di promuovere la creatività musicale nel territorio. “Siamo certi che i 10 giovani talenti ci regaleranno emozioni uniche”, conclude Milan, esprimendo la fiducia nell’impatto positivo di questo evento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni