Annegata nella toilette: la drammatica morte della neonata. Arrestata la madre 29enne
PIOVE DI SACCO (PD) - La tragica vicenda della neonata trovata morta in un bagno del "Serale Club" ha portato all'arresto della madre, Melissa Russo, di 29 anni, accusata di omicidio aggravato.Scopert...
PIOVE DI SACCO (PD) - La tragica vicenda della neonata trovata morta in un bagno del "Serale Club" ha portato all'arresto della madre, Melissa Russo, di 29 anni, accusata di omicidio aggravato.
Scoperta Agghiacciante
I fatti risalgono al 29 ottobre, quando i soccorritori del Suem 118 sono stati chiamati intorno alle 4:30 del mattino dalla donna, che ha dichiarato di aver appena partorito. Al loro arrivo, la neonata era già deceduta, con la testa rivolta verso il fondo del wc. Le prime indagini suggeriscono che la causa della morte potrebbe essere un'anomalia respiratoria, ma solo l'autopsia potrà fornire chiarimenti definitivi.
Indagini in Corso
Le circostanze dell'evento hanno immediatamente destato sospetti. Gli investigatori dell'Arma, guidati dal maggiore Enrico Zampolli e dal tenente Giacomo Chimienti, hanno delimitato l'area del club notturno, nota per la sua scarsa igiene e per le condizioni di lavoro delle ballerine. Il bagno, in particolare, è stato oggetto di un'accurata perquisizione, mentre la madre della neonata è stata trasferita in ospedale sotto sorveglianza per accertamenti.