La comunità di Ospedaletto Euganeo e l’intero corpo dei guastatori paracadutisti “Folgore” sono stati colpiti da una perdita inaspettata e dolorosa: Davide Dalla Pria, trentaduenne di Padova, è deceduto improvvisamente nel sonno il 21 aprile. Membro dell’8° Reggimento Genio Guastatori Paracadutisti “Folgore” di Legnago, Davide era conosciuto e stimato per il suo spirito generoso e altruista.
Lanciata una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Davide
La notizia della sua scomparsa ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, dai colleghi militari agli amici e familiari. In risposta, è stata avviata una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare la sua famiglia con le spese funebri. La risposta è stata immediata e commovente: già raccolti oltre 14mila euro.
Un tributo di affetto e solidarietà
Le testimonianze lasciate sulla piattaforma GoFundMe parlano di un uomo di eccezionale umanità: “Era un compagno di eccezione, sempre pronto ad aiutare il prossimo con un sorriso, un consiglio e una parola di conforto. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Ogni donazione, anche piccola, sarà un prezioso sostegno per i suoi cari e un modo per onorare la memoria di Davide.”
Come partecipare alla raccolta fondi
Chiunque desideri contribuire a questa causa può farlo attraverso la pagina di GoFundMe dedicata a Davide Dalla Pria, disponibile al seguente link: Davide Dalla Pria Presente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni