Tragedia alla sagra del paese, il 22enne Lorenzo Camata investito e ucciso sulle strisce

SAN DONÀ DI PIAVE (VE) - Un dramma ha colpito la comunità di San Donà durante la sagra di Fiorentina, dove Lorenzo Camata, un ragazzo di soli 22 anni, è stato investito mortalmente da una Citroen C3 m...

21 settembre 2024 10:01
Tragedia alla sagra del paese, il 22enne Lorenzo Camata investito e ucciso sulle strisce -
Condividi

SAN DONÀ DI PIAVE (VE) - Un dramma ha colpito la comunità di San Donà durante la sagra di Fiorentina, dove Lorenzo Camata, un ragazzo di soli 22 anni, è stato investito mortalmente da una Citroen C3 mentre attraversava le strisce pedonali in bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno all'una di notte, lungo via Calnova, proprio all'ingresso della festa, che aveva attirato una folla di persone pronte a godere dell'evento locale. Il giovane è stato sbalzato per oltre 20 metri.

La vittima e la dinamica dell'incidente

Lorenzo, residente nella zona, si stava spostando con la sua bici quando è stato travolto dall'auto. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi e l'arrivo dei sanitari del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare; le ferite riportate nell'impatto si sono rivelate fatali. L'intera comunità è rimasta scossa da questa tragedia, mentre amici e familiari si uniscono nel dolore per la prematura perdita.

Intervento delle autorità

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno gestito il traffico e messo in sicurezza l'area. Il conducente della Citroen, sotto shock, è stato fermato dalle autorità per effettuare i controlli di rito, tra cui un test alcolemico. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per ricostruire le dinamiche esatte dell'incidente, cercando di fare chiarezza sulle responsabilità.

Questo tragico evento ha lasciato un segno profondo nella comunità di San Donà, dove Lorenzo era ben conosciuto e apprezzato. Le sagra, momenti di celebrazione e socialità, sono ora segnate da un profondo lutto, mentre i cittadini si stringono attorno alla famiglia della vittima.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail