Il destino ha scritto una pagina dolorosa a Pagnano d’Asolo. Un giovane motociclista, Thimoty Dal Bello, di soli 16 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto la sera del 28 gennaio. La fatalità ha voluto che il ragazzo fosse travolto da un’autovettura guidata da un anziano di 92 anni, Angelo Fantato, residente a Volpago del Montello (Treviso), il quale è deceduto sul colpo a causa di un malore improvviso.
Cronaca di un incidente sconvolgente
L’incidente si è verificato in circostanze drammatiche. Secondo le prime ricostruzioni, il 92enne alla guida di una Citroen Berlingo ha perso il controllo del veicolo, a seguito di un malore. La vettura si è così scontrata contro il gruppo di giovani motociclisti. Oltre alla tragica perdita del ragazzo 16enne Thimoty Dal Bello, si contano altri tre feriti, suoi amici, ancora in condizioni di salute da accertare.
Lutto nella comunità
La comunità di Pagnano d’Asolo e delle zone limitrofe è sconvolta da questo evento tragico. Il dolore si estende anche alla famiglia del signor Fantato, in particolare alla moglie G. P., 85 anni, che si trovava in auto con il marito al momento dell’impatto. La signora, già disabile, è ora sotto choc per la perdita improvvisa e drammatica del congiunto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni