Il giovane dimesso dall’ospedale dopo l’incidente al Corvetto
Il giovane di 22 anni coinvolto nell’incidente al quartiere milanese del Corvetto è stato dimesso dall’ospedale Fares Bouzidi. L’incidente, avvenuto durante un inseguimento dei carabinieri, ha causato la morte del suo amico di 19 anni, Ramy Elgaml. Questa notizia è stata confermata all’Adnkronos dall’avvocato Debora Piazza, legale di Fares.
Nei prossimi giorni, il ragazzo potrebbe essere interrogato dagli inquirenti per fornire la sua versione dei fatti. Gli accertamenti della polizia locale depositati in Procura non hanno evidenziato segni della vernice dello scooter sull’auto dei carabinieri.
La morte di Ramy, causata da una lesione dell’aorta con emorragia interna, potrebbe essere collegata all’impatto con il palo del semaforo all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. La Procura potrebbe disporre una consulenza cinematica per ottenere ulteriori dettagli sulla velocità e la traiettoria dello scooter e dell’auto. I funerali di Ramy si terranno domani mattina alle 11.15 presso il cimitero di Bruzzano.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni