DOMIO (TRIESTE) – La tragica vicenda della donna investita nel parcheggio del supermercato Conad di via Morpurgo, a Domio, purtroppo si è conclusa con la morte della 70enne.
Era stata ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Cattinara dove, dopo alcune ore nel reparto di rianimazione, i medici ne hanno dichiarato il decesso nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo.
L’incidente nel parcheggio del supermercato
Il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata, poco prima di mezzogiorno, quando un’auto in retromarcia ha investito la donna nel parcheggio del supermercato. Il veicolo, una Smart, stava effettuando una manovra quando ha colpito in pieno la vittima, facendola cadere rovinosamente a terra. L’impatto è stato particolarmente violento: la donna ha battuto la testa sull’asfalto, riportando un trauma cranico gravissimo che l’ha fatta entrare in coma.
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, intubandola e stabilizzandola sul posto prima di trasferirla d’urgenza all’ospedale in codice rosso. Purtroppo, le sue condizioni erano già disperate.
Secondo una prima ricostruzione, l’autista del veicolo non si sarebbe accorto della presenza della donna durante la manovra, ma le dinamiche precise dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non si esclude che verranno richiesti ulteriori accertamenti, anche tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.