VICENZA – Un tragico incidente ha avuto luogo domenica pomeriggio, 10 novembre, in zona Riviera Berica, dove un giovane di 20 anni è stato trovato privo di vita nel cortile di un condominio. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo aveva detto alla madre che sarebbe uscito sul terrazzo per fumare una sigaretta, ma successivamente è stato trovato agonizzante sull’asfalto. Al momento, la questura sta indagando sulle cause della caduta, che potrebbe essere accidentale o volontaria, anche se la famiglia esclude l’ipotesi di un gesto intenzionale.
I soccorsi e l’intervento del 118
L’incidente è avvenuto intorno alle 13, poco dopo il pranzo, quando il giovane, rimasto solo, è caduto dal terzo piano dell’edificio. La madre, non vedendolo rientrare, ha deciso di affacciarsi dal terrazzo, sentendo un lamento provenire dal cortile. Allarmata, ha visto il figlio steso a terra e ha subito lanciato l’allarme. I soccorsi, arrivati prontamente sul posto, hanno trasportato il ragazzo in ospedale in gravi condizioni, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in rianimazione.
Le indagini in corso
La polizia ha eseguito un sopralluogo e ha raccolto testimonianze da familiari e vicini. Gli accertamenti sono ancora in corso per determinare la causa dell’incidente. Al momento non sono stati trovati messaggi o segni che possano far pensare a un gesto volontario. La procura è stata informata e potrebbe avviare un’inchiesta per chiarire la vicenda.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni