MARTIGNACCO. Nella prima serata di sabato, un ragazzo di 15 anni residente in provincia di Udine, ha denunciato ai Carabinieri di aver subito una rapina nel parcheggio interno del centro commerciale Città Fiera di Martignacco.
Il minorenne, nel pomeriggio di sabato, aveva raggiunto il centro commerciale per trascorrere del tempo con gli amici. Era appena uscito da una sala giochi in compagnia di alcuni coetanei e assieme a loro aveva raggiunto il parcheggio del centro commerciale.
Il ragazzo è stato avvicinato all’improvviso da un uomo sconosciuto che, dopo averlo minacciato, lo ha costretto a consegnargli tutto il denaro che aveva all’interno del portafogli. Il 15enne ha quindi consegnato 20 euro. L’uomo è poi riuscito a fuggire a piedi senza lasciare alcuna traccia.
Il giovane ha chiamato le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Poco dopo, gli addetti ai servizi di sicurezza del centro commerciale Città Fiera, già in zona, hanno raggiunto il parcheggio interno e hanno presidiato l’area in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno ascoltato la testimonianza del ragazzo e quelle delle altre persone presenti in quel momento. Stanno ora raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini, iniziando dai video registrati dalle telecamere della zona.
E’ in corso l’indagine per identificare e catturare l’uomo responsabile della rapina.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni