Capodanno a Milano con le ‘star per adulti’
Per la notte di Capodanno a Milano si terrà un veglione con le ‘star per adulti’, un’anteprima della manifestazione erotica ‘Bergamo Sex‘ in programma dal 24 al 26 gennaio. L’evento si svolgerà presso ‘SaunaMilano’, storico club con Spa nel capoluogo meneghino.
I dettagli dell’evento
L’iniziativa è stata ideata dall’imprenditore del settore “adult” Corrado Fumagalli e vedrà come protagoniste del party alcune note star dell’intrattenimento a luci rosse, con spettacoli live e interazioni dal vivo. Tra le ospiti di Capodanno, figurano nomi noti su Onlyfans e sui social network italiani, come la performance transessuale Noemi Blonde e l’attrice hard italiana Mary Jane, proveniente dai set di cinematografia per adulti di Praga e Budapest per festeggiare l’arrivo del 2025 a Milano.
A partire dalle 21, tra una tombolata, un brindisi e un tuffo nell’idromassaggio, il club SaunaMilano si prepara a festeggiare il bollente Capodanno meneghino in via Comasina 135.
La manifestazione ‘Bergamo Sex’
Il veglione rappresenta anche un’occasione per anticipare, di quasi un mese, alcune delle artiste presenti alla prossima edizione invernale della manifestazione erotica ‘Bergamo Sex’. Quest’ultima si terrà il 24, 25 e 26 gennaio 2025 presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra (Bg), dalle 15:30 alle 03:00 di notte. L’evento, giunto alla ventunesima edizione, trasforma la provincia del Nord Italia nel centro dell’intrattenimento a luci rosse della Penisola per l’intero e lungo weekend di fine gennaio.
Tra le 50 star attese all’edizione invernale di Bergamo Sex, hanno già confermato la propria presenza l’attore hard Max Felicitas e la starlette di Onlyfans, Michelle Comi. Tra gli sponsor e i partner dell’evento, si annovera Wyylde, il social network per esplorare la sessualità, con 5 milioni di utenti registrati in Europa.