Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa
Il Milan festeggia i suoi 125 anni di storia in tribuna con i grandi rossoneri, ma non riesce a superare il Genoa con un pareggio 0-0 a San Siro, con i fischi dei tifosi a fine partita. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i rossoneri non riescono a tornare alla vittoria e si fermano a 23 punti in Serie A, perdendo terreno dalla zona Champions, dove Inter, Lazio e Fiorentina si trovano in terza posizione a 31 punti (che giocheranno domani). Il Genoa, difendendosi con determinazione, raggiunge 16 punti agganciando Roma e Lecce.
Formazioni e Azioni della Partita
Fonseca schiera Jimenez a sinistra e Liberali sulla trequarti al posto di Theo Hernandez e Pulisic. Abraham è in attacco, con Morata in panchina, supportato da Leao e Chukwueze sugli esterni. Vieira apporta due cambi rispetto alla partita contro il Torino, con l’ingresso di Vogliacco e Vasquez in difesa. Il primo tempo è dominato dal Milan, con diverse occasioni pericolose, mentre il Genoa non riesce a rendersi pericoloso. Il portiere Leali si mette in mostra con parate decisive.
Nella ripresa, il Milan continua a premere. Emerson Royal e Chukwueze sfiorano il gol, ma la difesa del Genoa tiene. Morata colpisce la traversa e sfiora il gol più volte, ma la fortuna non sorride ai rossoneri, che escono dal campo tra i fischi del pubblico di San Siro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni