Milan, Fonseca: "Senza una vittoria contro la Stella Rossa, sarà complicato raggiungere i quarti di finale"
Milan in campo per la Champions League Il Milan si prepara per un'importante partita di Champions League. Domani, mercoledì 11 dicembre, i rossoneri affronteranno la Stella Rossa a San Siro con l'o...
Milan in campo per la Champions League
Il Milan si prepara per un'importante partita di Champions League. Domani, mercoledì 11 dicembre, i rossoneri affronteranno la Stella Rossa a San Siro con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per avanzare tra le prime otto squadre, garantendosi così un posto diretto agli ottavi di finale. Secondo l'allenatore Paulo Fonseca, "Se non vinciamo la prossima sarà difficile passare tra le prime otto". Fonseca sottolinea l'importanza della competizione europea e dichiara che il Milan è una squadra da Champions League, con un grande prestigio sul palcoscenico internazionale.
Preparazione e prospettive
Fonseca anticipa chi prenderà il posto di Christian Pulisic, infortunatosi contro l'Atalanta: "Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Pulisic, Christian ha un piccolo problema. Io ho totale fiducia in Loftus-Cheek". Riguardo alla sfida contro la Stella Rossa, Fonseca commenta: "Affronteremo una squadra che ha vinto 5-1 contro lo Stoccarda. Sarà una partita importante per noi, vogliamo vincere e fare i tre punti".
Performance e prospettive future
Fonseca parla della differenza di rendimento tra Serie A e Champions League, notando un miglioramento difensivo del Milan. Sottolinea che la squadra sta crescendo sia in campionato che in Europa. Sui singoli giocatori, Fonseca evidenzia il progresso di Theo Hernandez e l'importanza della collaborazione con Ibrahimovic per mantenere un dialogo aperto sulla squadra e sui risultati.