Il Milan cerca la vittoria contro il Como
Dopo il pareggio contro il Cagliari, il Milan torna in campo oggi, martedì 14 gennaio, per affrontare il Como nel recupero del 19° turno di campionato. La squadra di Conceicao, attualmente ottava in classifica con 28 punti, cerca di rialzare la testa in Serie A. Dall’altra parte, il Como di Fabregas è reduce da un buon pareggio contro la Lazio e cerca continuità.
Orario e probabili formazioni
La partita, in programma alle 18, vedrà Conceicao recuperare Emerson Royal dopo la squalifica. Abraham potrebbe prendere il posto di Morata, mentre il ballottaggio in difesa è tra Gabbia e Tomori. Per il Como, Fabregas recupera Nico Paz, ma resta in dubbio per la formazione titolare. Tutti gli occhi sono puntati su Cutrone, il grande ex di giornata. Ecco le probabili formazioni:
Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
Dove seguire Como-Milan in diretta
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Gli abbonati Sky potranno anche seguire la partita sull’app Sky Go.