Il tempo a Bibione sarà variabile lungo tutto il litorale. Nella zona nord e centrale ci aspettiamo cieli nuvolosi con precipitazioni sparse sotto forma di rovesci, con una probabilità del 10% e venti deboli da sudest nella zona nord e moderati da est nel centro. A sud, le condizioni saranno simili, ma con una maggiore probabilità di pioggia, fissata al 50%, e venti moderati da sudest. L’Adriatico si presenterà poco mosso con onde di bassa altezza.
Martedì 14 maggio – Pomeriggio e sera
Il cielo rimarrà coperto con una probabilità di rovesci o temporali sparsi lungo il litorale, aumentando al 30%. I venti saranno deboli da est al nord e moderati da sudest nelle zone centrali e sud. Il mare sarà generalmente mosso.
Mercoledì 15 maggio – Notte e mattina
Le condizioni meteorologiche peggioreranno con cieli molto nuvolosi o coperti. Precipitazioni consistenti, spesso sotto forma di rovesci o temporali, saranno molto probabili con un indice del 90% in tutte le zone. I venti saranno deboli da nordest al nord e moderati da sudest nelle altre aree. L’Adriatico si presenterà mosso.
Mercoledì 15 maggio – Pomeriggio e sera
La situazione meteorologica non mostrerà miglioramenti, con cieli coperti e precipitazioni ancora più consistenti, raggiungendo una probabilità del 100%. I venti rimarranno costanti come nella mattinata. Il mare continuerà ad essere mosso.
Tendenze future, prossimi giorni
Giovedì 16: Il tempo si manterrà instabile con molto nuvoloso o coperto e rovesci o temporali sparsi con una probabilità del 90%.
Venerdì 17: Miglioramento con cieli irregolarmente nuvolosi con alcune schiarite. Le precipitazioni saranno sparse, con una probabilità del 50%.
LEGGI ANCHE: Meteo Veneto e Friuli dal 13 al 16 maggio. Tornano le piogge: ecco quando e dove