MESTRE – Nella notte tra giovedì e venerdì, un grave episodio di violenza ha scosso il centro della città. Cosimo Carrieri, gestore del ristorante notturno “Ai Folli – Farcito o spadellato?” in via Querini, è rimasto ferito da un colpo di coltello mentre cercava di sedare una rissa. L’uomo è stato colpito tra la spalla e la schiena, con una ferita che ha perforato un polmone. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma resta ricoverato in ospedale, assistito da un macchinario necessario per la guarigione.
Una notte movimentata nel centro
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, quando un gruppo di giovani, arrivati per festeggiare un compleanno, è stato improvvisamente aggredito da altri individui. Gli aggressori, dopo un alterco con i festeggianti, si sono scagliati contro uno di loro, dando inizio a un acceso confronto. Cosimo Carrieri, presente all’esterno del locale, è intervenuto per dividere i litiganti, ma uno degli aggressori ha estratto un coltello, ferendo il ristoratore e altre persone in modo superficiale.
Un locale impegnato per la comunità
Nonostante la violenza subita, i fratelli Carrieri sono determinati a proseguire nella loro missione di offrire un servizio notturno unico a Mestre, contribuendo a rivitalizzare il centro cittadino. Il ristorante, aperto fino alle sei del mattino, è un punto di riferimento per lavoratori e clienti che cercano un’alternativa sicura e rispettosa delle regole.
Intervento rapido delle forze dell’ordine
I carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato il coltello abbandonato e rintracciato due partecipanti alla rissa che si erano recati in ospedale per ricevere cure mediche. Grazie alla collaborazione dei testimoni e del personale del locale, le autorità stanno ricostruendo gli eventi per individuare tutti i responsabili.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni