TIEZZO DI AZZANO DECIMO – Sabato 15 marzo, la zona di Pordenone accoglierà nuovamente il mercato di qualità più famoso d’Italia: “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”, l’esclusivo evento che porta in Piazza Garibaldi e Via E. Toti il meglio del Made in Italy artigianale. Dopo il successo delle edizioni precedenti, i cittadini e gli appassionati di shopping hanno una nuova occasione per immergersi nelle atmosfere uniche di questo mercato, che si svolgerà dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato, anche in caso di maltempo.
Un’iniziativa con il patrocinio del Comune di Azzano Decimo
L’evento, patrocinato dal Comune di Azzano Decimo, torna per la gioia di tanti residenti e turisti che da tempo attendevano questo appuntamento. Eleonora Pigat, Assessore al Commercio del Comune, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento: “Con grandissimo piacere ospitiamo nuovamente a Tiezzo il mercato di Forte dei Marmi, un appuntamento ormai atteso – spiega Pigat. L’iniziativa mira a valorizzare anche le frazioni, ed è per questo che la riproponiamo in primavera anziché in autunno, per offrire nuove opportunità a tutti i cittadini”.
Le “boutique a cielo aperto” dell’artigianato italiano
Non è solo un mercato, ma un vero e proprio spettacolo di bancarelle e colori che riempiono la piazza con il meglio della tradizione toscana e italiana. Gli acquirenti potranno trovare una selezione di prodotti artigianali di alta qualità, tra cui abbigliamento griffato e di stock, pelletteria pregiata, cashmere, pellicceria, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e tessuti pregiati. Ogni bancarella è un esempio di genuinità e qualità, con la garanzia che tutto ciò che viene venduto è realizzato da artigiani esperti, impegnati da anni a mantenere viva l’eccellenza del Made in Italy.
Una delle caratteristiche distintive di questo mercato è la sua capacità di offrire tendenze di moda esclusive, spesso riprese da fashion blog e riviste, che rendono questo evento un’occasione imperdibile per gli amanti della moda. Non è un caso che il marchio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” sia ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente.
Un marchio sinonimo di qualità e originalità
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi è stato fondato nel 2002 con l’obiettivo di portare il famoso mercato del Forte dei Marmi nelle piazze italiane, mantenendo intatta l’autenticità che ha reso celebre questo evento in tutto il mondo. Andrea Ceccarelli, Presidente del Consorzio, invita tutti a diffidare da tentativi di imitazione: “Il nostro marchio è unico, e rappresenta l’eccellenza nell’artigianato italiano. Invitiamo tutti a valutare direttamente la qualità dei nostri prodotti e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle, che sono ormai un punto di riferimento per chi cerca qualità a prezzi convenienti.”
Un evento da non perdere
Se sei un amante dello shopping, delle tradizioni italiane e dell’artigianato di qualità, non perdere l’occasione di partecipare a questo evento imperdibile a Tiezzo di Azzano Decimo. L’ingresso è gratuito, e il mercato sarà aperto dalle 8:00 alle 19:00, con un’ampia offerta di prodotti che soddisferanno ogni tipo di esigenza.
Per conoscere tutte le date e gli eventi futuri di “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, visita il sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dove potrai anche seguire il Consorzio sui social media e scaricare l’App dedicata.