Domani, giovedì 5 dicembre, ultima giornata del Mercatino natalizio dell’Associazione de Banfield, un’opportunità per fare acquisti solidali e supportare le attività dell’Emporio della Solidarietà. Le volontarie dell’associazione saranno presenti nell’atrio della Camera di Commercio di Trieste, in Piazza della Borsa 14, dalle 9 alle 15, con una selezione di creazioni artigianali, tra cui nuovissime shopper realizzate a mano, panettoni e pandori artigianali, oltre ai cioccolatini della Solidarietà, tutti presentati in bellissimi involucri artigianali.
Un Mercatino per una causa
Il Mercatino rappresenta un’opportunità unica per fare una donazione all’Associazione de Banfield. Il ricavato sarà destinato a sostegno delle attività a domicilio svolte dall’Associazione per le persone anziane fragili e le loro famiglie. Ogni contributo donato contribuirà a regalare momenti di serenità a chi ne ha più bisogno, finanziando servizi importanti come:
- Visite domiciliari infermieristiche per anziani fragili
- Consulenze d’equipe per adattare la casa alle necessità dell’assistenza
- Percorsi di formazione all’assistenza per i familiari che accudiscono persone non autosufficienti
- Attività Fisica Adattata per anziani con difficoltà motorie, a domicilio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni