CAERANO SAN MARCO (TREVISO). Un tragico incidente è accaduto questa mattina, martedì 21 marzo, a Caerano San Marco, quando una mendicante è stata investita da un pullman della Mom.
La donna è stata colpita alle gambe dal veicolo, e immediatamente è intervenuto il Suem per trasportarla d’urgenza in ospedale in codice rosso. L’incidente è avvenuto in un parcheggio vicino al ristorante cinese “wok sushi”. Secondo quanto riportato, la donna avrebbe tentato di fermare il bus per parlare con l’autista, ma purtroppo è stata investita.
I carabinieri stanno attualmente indagando sulla dinamica esatta dell’incidente, mentre l’elicottero del Suem ha avuto difficoltà a decollare a causa della fitta nebbia presente sul luogo dell’incidente. Si sa che l’autobus era vuoto, in quanto si trattava di un veicolo di supporto alla linea 112, che porta gli studenti nelle scuole di Montebelluna dalla stazione.
La mendicante coinvolta nell’incidente è una persona molto conosciuta in zona, in quanto solita chiedere la carità per le strade di Caerano San Marco. La notizia della sua ferita ha scosso profondamente la città, che si è immediatamente mobilitata per offrire aiuto e supporto alla vittima.
Purtroppo, la donna ha riportato la frattura di entrambe le gambe a causa dell’incidente, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni