La polemica di Memo Remigi: “Una condanna ingiusta”
Durante la sua partecipazione al programma Verissimo di oggi, 18 gennaio, Memo Remigi ha espresso la sua opinione sul caso legato alla controversa ‘palpata’ in diretta televisiva nei confronti di Jessica Morlacchi, definendola come “una fucilazione senza nessuna giustificazione vera”.
Memo Remigi: il lato oscuro della vicenda
Memo Remigi ha raccontato di aver vissuto momenti difficili dopo l’accusa di molestia ricevuta durante una puntata del programma ‘Oggi è un altro giorno’ condotto da Serena Bortone. L’artista si è detto vittima di un gesto mal interpretato e ha definito la condanna ricevuta come “sopra le righe”. Questo episodio ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua carriera, portandolo alla perdita del lavoro e mettendo in discussione la sua reputazione di persona onesta e signorile.
L’amore e il dolore di Memo Remigi
Oltre alla controversia mediatica, Memo Remigi ha anche raccontato la sua storia d’amore con Lucia Russo, scomparsa nel 2012. Nonostante le difficoltà e le infedeltà del passato, l’artista ha ammesso di non aver mai dimenticato la moglie e di vivere ancora nella casa che condividevano. La perdita di Lucia è stata un duro colpo per Memo, che ha dichiarato di sentirsi ancora molto legato a lei e di avere un rapporto speciale con il figlio Stefano, che considera la sua ragione di vita.