Giorgia Meloni critica Landini: “Argomenti deboli e risultati scarsi”
La premier Giorgia Meloni ha dichiarato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. Queste parole sono state pronunciate durante un’intervista a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4.
Meloni difende il governo: “Aumento dei salari e dell’occupazione”
Meloni ha difeso il governo sottolineando che ha aumentato i salari, l’occupazione, ridotto la disoccupazione e il precariato, aumentato le pensioni minime e il Fondo Sanitario Nazionale. Ha ipotizzato che Landini potrebbe avere altre valutazioni politiche in corso.
Meloni critica la sinistra: “Intollerante quando perde il potere”
La leader del centrodestra ha criticato la sinistra per essere “intollerante” quando perde il potere, sottolineando che gli italiani hanno già espresso il loro voto alle elezioni del 25 settembre 2022. Ha anche difeso il governo riguardo al finanziamento della sanità.
Giorgia Meloni su migranti e giustizia
Meloni ha parlato anche del progetto “Albania” riguardante i migranti, garantendo che funzionerà. Ha espresso rispetto per la magistratura e ha dichiarato che il governo interverrà in caso di necessità nell’operazione Unicredit-Bpm.
Stellantis: Meloni commenta l’uscita di Tavares
Riguardo a Stellantis, Meloni ha commentato l’uscita di Tavares e ha dichiarato che è in corso una trattativa neutrale con il governo per difendere i livelli occupazionali. Ha inoltre espresso ottimismo riguardo al settore dell’Automotive in Europa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni