Medico di famiglia no vax sospeso nel Portogruarese: già sostituito
Riguardo la sospensione di un medico di medicina generale nel territorio portogruarese, come previsto dalla normativa per il personale sanitario non ancora vaccinato, si rassicurano gli assistiti che...
Riguardo la sospensione di un medico di medicina generale nel territorio portogruarese, come previsto dalla normativa per il personale sanitario non ancora vaccinato, si rassicurano gli assistiti che non vi è alcuna interruzione del servizio.
Infatti è già stato nominato un medico sostituto, il dottor Giuseppe Brusca con ambulatorio in via Claudia 84 a Concordia Sagittaria (tel 0421-394729), a cui possono rivolgersi gli utenti del professionista sospeso. Gli stessi utenti in questi giorni riceveranno una lettera con tutte le informazioni del caso.
Chi intendesse cambiare medico ha facoltà di farlo, scegliendo un altro professionista disponibile all'interno della stessa aggregazione territoriale, utilizzando le note procedure, ossia recandosi in anagrafe sanitaria previo appuntamento; mediante il portale internet regionale “Sanità a km zero fascicolo”; per e-mail inviando il modello di “richiesta cambio medico” reperibile su www.aulss4.veneto.it a: [email protected]; [email protected] oppure a [email protected]
Si precisa infine che nonostante il periodo di intenso lavoro per effetto della pandemia le ferie al personale sono state regolarmente concesse.