Un tamponamento tra più veicoli, avvenuto poco prima delle 17.00 di oggi in A4, tra il bivio con la A13 e quello con la A57, ha provocato fino a 8 chilometri di coda in direzione di Trieste.
L’incidente, che ha coinvolto sei veicoli (un furgone e 5 auto) è avvenuto nel territorio di Vigonza (Padova).
Ferite in modo lieve alcune delle persone coinvolte.
Le cause sono al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, intervenuta sul posto insieme agli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione, e più mezzi del soccorso stradale.
Le operazioni di rilievo e sgombero dei veicoli hanno richiesto la chiusura iniziale di tutte le corsie di marcia, con il traffico fatto defluire nella sola corsia di emergenza, e successivamente anche in quella di marcia lenta. Anche a causa del traffico serale di rientro, le code in direzione Trieste hanno superato poco fa l’inizio di competenza Cav, a Padova Est.
Code anche in carreggiata opposta a causa dei curiosi. Le operazioni di ripristino della viabilità sono in via di ultimazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni