MARGHERA – Un grave incidente si è verificato intorno alle 16.30 di oggi lunedì 16 dicembre in via Trieste, a Marghera. Una donna è stata investita da un’auto mentre si trovava vicino alla scuola Baseggio, proprio nel momento in cui i bambini stavano per uscire. La vittima, probabilmente una madre in attesa di recuperare i figli, è finita a terra, riportando un colpo alla testa.
Intervento tempestivo dei soccorsi
Subito dopo l’incidente, un’ambulanza del Suem è arrivata sul posto e ha fornito i primi soccorsi alla donna, trasportandola d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, la polizia ha gestito la viabilità, bloccando il traffico per circa 30 minuti. Gli studenti della scuola Baseggio sono stati trattenuti nelle aule finché non sono terminati i soccorsi.
Disagi e gestione dell’emergenza
La situazione ha creato notevoli disagi alla circolazione, ma la rapida risposta delle autorità ha consentito di ridurre i tempi di intervento e riportare la normalità nell’area.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni