DOSSON DI CASIER (TREVISO). Si è spento il piccolo Matteo V., di soli un anno e mezzo, dopo il tragico incidente avvenuto domenica pomeriggio a Dosson di Casier, provincia di Treviso. Mentre spostava l’auto in retromarcia, il padre, Olaf V., non si è accorto della presenza del figlio nei paraggi e lo ha investito. Nonostante il tempestivo trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso da parte dei genitori, le condizioni del bambino sono apparse subito disperate.
I tentativi disperati di salvare il piccolo
Gli sforzi del personale medico per salvare Matteo sono stati incessanti: il cuore del bambino si è fermato e solo dopo 45 minuti di tentativi è stato possibile rianimarlo. Tuttavia, le speranze si sono affievolite a causa delle gravi lesioni cerebrali riportate. Dopo due giorni di agonia, il piccolo Matteo si è spento, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia.
Le indagini in corso
La Procura di Treviso ha ora il compito di fare chiarezza sull’accaduto. Le autorità giudiziarie stanno esaminando la posizione di Olaf V., 45 anni e dipendente di Alternativa Ambiente. Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono in corso per determinare le dinamiche dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
Una comunità sconvolta
Il dolore ha travolto non solo la famiglia di Matteo, ma l’intera comunità di Dosson di Casier. Mentre si attende l’autorizzazione della Procura per poter celebrare il funerale, il pensiero di tutti è rivolto al piccolo e alla sua famiglia, colpiti da una tragedia tanto improvvisa quanto devastante.