Mamma di 35 anni muore tra le fiamme nel suo appartamento
PONTE SAN NICOLÒ (PD). Poco prima delle 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Firenze a Ponte San Nicolò in provincia di Padova per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione: deced...
PONTE SAN NICOLÒ (PD). Poco prima delle 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Firenze a Ponte San Nicolò in provincia di Padova per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione: deceduta una giovane donna.
L’allarme delle fiamme da parte degli altri condomini che hanno chiamato il 115. I pompieri arrivati da Padova con un’autopompa e l’autoscala e 7 operatori, sono entrati nell’appartamento al piano terra in fiamme e iniziato le operazioni di spegnimento, rinvenendo il corpo della 35enne privo di sensi.
Il personale medico del SUEM ha solo potuto constatare la morte della donna. Sul posto il funzionario di guardia dei vigili del fuoco e i carabinieri. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Operazioni di bonifica e sopralluogo ancora in corso.
La donna è separata e ha dei figli ma in quel momento non si trovavano in casa con lei. Ancora da chiarire i contorni della vicenda, sul posto il magistrato Sergio Dini e i Carabinieri del Nucleo investigativo oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del Suem: "potrebbe essersi trattato di un incidente ma altre piste sono aperte, incluso il gesto autolesionistico o il possibile coinvolgimento di terzi" hanno riferito. Il compagno della donna è stato interrogato. Al momento, però, non c'è alcuna versione ufficiale o certa sull'accaduto.