VALDOBBIADENE (TV) – Tragedia a Valdobbiadene, dove una donna di 77 anni, Ornella Bottega, ha perso la vita nel parcheggio dell’Osteria Pellegrina, dopo aver pranzato con la figlia. L’incidente è avvenuto ieri, 6 febbraio, poco prima delle 15, quando la signora Ornella stava per salire in auto con la figlia. Un infarto l’ha colpita improvvisamente, facendola accasciare sul sedile.
I soccorsi tempestivi ma inutili
L’anziana, residente nella frazione Pianezze, è stata soccorsa immediatamente dalla figlia e dal personale del ristorante, che hanno cercato di rianimarla. Il 118 è intervenuto poco dopo con l’elisoccorso di Treviso Emergenza, ma nonostante gli sforzi, Ornella è deceduta pochi minuti più tardi, tra le braccia della figlia. La tragedia ha sconvolto la comunità di Pianezze, dove Ornella era ben conosciuta per la sua gentilezza e il suo legame con il personale dell’osteria.
Un’anziana molto amata dalla comunità
Ornella era una cliente abituale del locale e spesso portava biscotti e pensierini al personale. La sua morte ha suscitato grande cordoglio tra gli abitanti di Pianezze e in tutta la zona di Valdobbiadene. La famiglia non ha ancora comunicato la data dei funerali.