PORDENONE. Tragedia nel primo pomeriggio di lunedì 3 ottobre a Pordenone dove Ergys Hida, 36 anni, origini albanesi e un negozio di tatuaggi in via Tessitura, è stato trovato senza vita riverso nell’acqua, accanto alla riva del Noncello.
È molto probabile che sia stato colto da un malore quando è entrato in acqua, forse a causa delle basse temperature, o che a stroncarlo sia stato un infarto. Sarà adesso la Procura della Repubblica a valutare se disporre ulteriori accertamenti medico legali.
Ergys Hida aveva un negozio di tatuaggi e piercing in via Tessitura. Aveva cominciato a dormire in macchina dopo uno sfratto. I parenti già lunedì sera hanno presentato una denuncia di scomparsa.
Il corpo, esanime, è stato rinvenuto però solo martedì pomeriggio. L’allarme è stato lanciato intorno alle 14 da un residente. La salma è stata portata all’obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria, alla quale spetterà disporre gli eventuali accertamenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni