CHIOGGIA (VE) – Stefano Casson, 55 anni, è morto ieri mattina a causa di un malore improvviso che lo ha colto mentre si trovava sulla strada principale dell’Isola dei Saloni, a Chioggia. L’uomo si è accasciato davanti alla moglie Daniela e al figlio Mattia, senza riuscire a reagire.
I tentativi di soccorso e la tragedia
Il malore è avvenuto poco dopo le 10, mentre Stefano si stava dirigendo verso i vivai di molluschi che gestiva con i suoi fratelli. La moglie, rendendosi subito conto della gravità della situazione, ha chiamato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, che ha cercato di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. La notizia della morte di Stefano ha sconvolto il quartiere, dove la famiglia Casson è molto conosciuta e apprezzata per le sue tradizioni legate alla pesca, tramandate da generazioni.
La sorpresa per la sua morte improvvisa
Stefano, reduce da interventi chirurgici, sembrava essersi completamente ripreso e conduceva una vita sana, senza eccessi. La sua morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole. Tutti i suoi cari hanno espresso il loro dolore sui social media, dove i messaggi di cordoglio sono stati numerosi, dimostrando quanto Stefano fosse amato e stimato nella comunità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni