Con profonda tristezza e incredulità, il Padova Millenium Basket Onlus ha annunciato la scomparsa di Stefano Scantamburlo, 42 anni, a causa di un malore improvviso. Immediato l’allarme al numero dell’emergenza sanitaria, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano. Il giocatore viveva a Campo San Martino, dove era anche consigliere comunale. La notizia ha lasciato sgomenta la comunità sportiva e il mondo del basket.
Un pezzo di storia del Padova Millenium Basket e un amico vero
Stefano Scantamburlo è stato un atleta del Padova Millenium Basket per 13 stagioni, diventando un pezzo di storia dell’associazione sportiva dilettantistica. Il ricordo dell’associazione lo descrive come “un amico vero, una persona che sapeva farsi voler bene da tutti”.
Le condoglianze dell’associazione e l’impronta indelebile lasciata da Stefano
L’associazione sportiva esprime le sue più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e a tutti coloro che gli volevano bene, sottolineando che il segno che Stefano ha lasciato nelle vite di tutti non sarà mai dimenticato. Il dolore e lo smarrimento avvertiti dalla comunità sono difficili da spiegare a parole in questo momento di lutto.
Lutto in città
In segno di lutto e rispetto per la famiglia il consiglio comunale in programma stasera 3 maggio e l’attività della giunta in programma per oggi è rinviata a data da destinarsi. Le bandiere del municipio sono a lutto. L’amministrazione comunale tutta si unisce alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Lo riferisce il sindaco Dario Luigi Tardivo.
In questo difficile momento, il Padova Millenium Basket e l’intera comunità sportiva si stringono attorno alla famiglia di Stefano Scantamburlo, ricordando con affetto e ammirazione l’uomo e l’atleta che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni