FRANCENIGO DI GAIARINE (TREVISO) – Un drammatico episodio ha scosso nella mattinata di oggi, 3 ottobre, il mobilificio Alf situato in via San Pio X a Francenigo di Gaiarine. Un operaio manutentore di 51 anni, Fabio Santin. residente a Sacile, si è improvvisamente accasciato a terra, colpito da un malore che si è rivelato fatale. I colleghi, allibiti e spaventati, hanno immediatamente allertato il 118, cercando di prestare soccorso nel modo migliore possibile.
Intervento tempestivo
Nonostante il pronto intervento dei medici e degli infermieri del Suem che lo hanno rianimato a lungo, per l’operaio non c’è stato nulla da fare. La situazione si è rapidamente aggravata e, secondo le prime ricostruzioni, si sospetta che l’uomo possa essere stato vittima di un infarto. La salma è stata poi trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Oderzo per ulteriori accertamenti.
Cordoglio tra i colleghi e la direzione
La notizia della morte ha generato un profondo senso di cordoglio tra i colleghi, che non possono credere a quanto accaduto. La famiglia Piovesana, titolare dell’azienda, è sotto shock per questa tragedia che ha colpito non solo la comunità lavorativa, ma anche le famiglie collegate a questa realtà produttiva. L’improvvisa scomparsa di un compagno di lavoro rappresenta un duro colpo per tutti, e il clima di tristezza è evidente nei corridoi dell’azienda.