LENDINARA (ROVIGO) – La comunità di Lendinara è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Targa, avvenuta a soli 36 anni. La notizia del decesso ha colpito profondamente tutti, generando un’ondata di sgomento e dolore tra i residenti e i conoscenti del giovane.
Un tragico malore e l’immediata corsa in ospedale
Giovanni Targa, che viveva da solo, ha avvertito un malore improvviso nella giornata di lunedì. Prontamente, ha contattato il numero di emergenza per richiedere l’intervento di un’ambulanza. Trasportato all’ospedale di Rovigo, i medici hanno rapidamente accertato un peggioramento del suo stato di salute. Nonostante gli sforzi per salvarlo, Giovanni è deceduto nella notte a causa di un arresto cardiaco. Il dramma si è consumato in pochissimo tempo, lasciando tutti senza parole.
Un giovane muratore molto amato e rispettato
Giovanni Targa lavorava come muratore presso la ditta Ferrari Costruzioni di Lendinara. La sua prematura scomparsa ha suscitato una grande onda di solidarietà tra colleghi e amici. Molti hanno espresso il loro cordoglio online, sui social network e nei gruppi virtuali locali.
L’ultimo saluto a Giovanni Targa avrà luogo oggi alle 17 presso la casa funeraria Athesis di Legnago, situata in via Rodigina nord 52. Gli amici e conoscenti che desiderano partecipare possono offrire un aiuto economico per le spese funebri, invece di inviare fiori. I contributi saranno raccolti direttamente presso la casa funeraria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni