FELTRE (BL) – Una donna di 71 anni di San Gregorio nelle Alpi è stata salvata grazie al pronto intervento di alcuni passanti, che l’hanno rianimata dopo un malore improvviso mentre si trovava in auto. L’incidente è avvenuto il 20 novembre, intorno alle 16, nei pressi di una stazione di benzina a Feltre. La donna ha accusato un arresto cardiaco e, dopo aver perso i sensi, è stata soccorsa da chi si trovava sul posto.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Immediatamente allertato il Suem 118, che ha inviato un’ambulanza sul luogo dell’incidente, le persone presenti hanno iniziato le manovre di rianimazione. Grazie agli interventi salvavita, la donna è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza all’ospedale di Belluno. Lì è stata intubata e trasferita in terapia intensiva presso l’Unità Operativa di Emodinamica, dove ha ricevuto le cure necessarie. Le prossime ore saranno cruciali per le sorti della signora.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni