MONTAGNANA (PADOVA) – Una notizia triste ha colpito la comunità di Montagnana: Edoardo Rossini, 28 anni, è ricoverato a causa di un arresto cardiaco. L’evento si è verificato sabato sera, quando Edoardo ha avuto un improvviso malore. Tempestivo il trasporto all’ospedale di Padova, dove il giovane lotta per la vita.
Edoardo è molto conosciuto e amato in città, non solo per il suo talento nello sport, ma anche per la sua personalità solare e affidabile. E’ una delle colonne portanti della Pallacanestro Montagnana, squadra per la quale si è distinto come uno dei migliori giocatori.
Oltre agli sport, Edoardo è impegnato professionalmente nell’azienda di famiglia, la Sartori Rides, specializzata nella costruzione di giostre per luna park e parchi divertimenti. Qui, si dedica con serietà e passione al suo lavoro, contribuendo notevolmente al successo dell’azienda occupandosi del marketing.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni