Madre ricercata dopo la scoperta dei corpi di tre bambini in una casa dell'Alta Savoia, Francia
Tragedia a Taninges: tre bambini trovati morti in casa Una drammatica scoperta oggi, 12 novembre, a Taninges, nell'Alta Savoia: tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati senza vita. La noti...
Tragedia a Taninges: tre bambini trovati morti in casa
Una drammatica scoperta oggi, 12 novembre, a Taninges, nell'Alta Savoia: tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati senza vita. La notizia è stata confermata dalle autorità locali, che hanno precisato che i servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare i piccoli. Le informazioni sono state riportate dall'Afp, citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco, e confermate dal quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré.
La madre dei bambini, affetta da depressione, è attualmente ricercata dalle forze dell'ordine. La polizia ha mobilitato una sessantina di gendarmi e un elicottero per cercare la donna. A fare la terribile scoperta è stato il padre dei bambini, che ha subito lanciato l'allarme. Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale Le Parisien, le vittime sarebbero state uccise con delle coltellate.