Sollievo per la madre di uno dei bambini vittime dell’insegnante arrestata: “Oggi è il giorno più bello della mia vita”
Simona (nome di fantasia), madre di uno dei bambini coinvolti nel caso dell’insegnante dell’Istituto Catello Salvati di Castellammare di Stabia, esprime il suo sollievo in un’intervista esclusiva all’AGI. Dopo mesi di dolore e angoscia, Simona racconta di provare una sensazione di liberazione simile solo a quella provata dopo la nascita del suo figlio.
Il suo bambino, già alle prese con le sfide quotidiane legate alla rara patologia metabolica chiamata Madd, ha vissuto un’esperienza che ha exacerbato le sue fragilità, lasciando un segno profondo. “Finalmente mio figlio potrà tornare a sentirsi al sicuro. È stato un incubo dal quale pensavamo di non uscire mai”, afferma Simona con voce rotta, ripercorrendo i mesi terribili vissuti dalla sua famiglia.
La madre del bambino vittima dell’insegnante arrestata si dice grata per il supporto ricevuto e per il lavoro svolto dalle autorità competenti nell’indagare e portare alla luce la verità. La notizia dell’arresto dell’insegnante è stata accolta con sollievo e gratitudine da parte di tutte le famiglie coinvolte, che ora possono finalmente guardare al futuro con una speranza rinnovata.