Conte non si scompone di fronte al ‘de profundis’ del Movimento 5 Stelle
Nonostante il video diffuso oggi sui social da Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte rimane impassibile. Prima della riunione con deputati e senatori del Movimento, il premier dichiara ai giornalisti in transatlantico: “È serafico? Certo, perché c’è da preoccuparsi?”
“Grillo è disinformato”
Conte ribadisce che la comunità del Movimento 5 Stelle è abituata agli attacchi esterni a causa delle battaglie scomode che affronta, come il no all’Europa delle armi, il no al raddoppio dei finanziamenti pubblici ai partiti e la battaglia per il salario minimo. L’ex premier esprime dispiacere per chi si è allontanato dalla comunità e si è mostrato disinformato, nonostante molte proposte siano state trasformate in leggi già depositate in Parlamento.
Conte sottolinea l’orgoglio della comunità e invita alla partecipazione alle votazioni per continuare a portare avanti le battaglie selezionate e votate dalla base. “Torniamo a votare perché da lunedì si volta pagina”, conclude Conte.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni