LATISANA. Incredulità e dolore a Latisana in provincia di Udine per la notizia della morte di Manuel Damian, carabiniere di 48 anni.
Manuel, residente nella cittadina della bassa friulana, è stato colto da un malore fatale nella sua abitazione.
Sono stati proprio i familiari a fare la tragica scoperta una volta rientrati in casa.
Immediata la chiamata al numero unico dell’emergenza che ha inviato sul posto il personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Con ogni probabilità si è trattato di un arresto cardiaco al quale non è stato possibile in alcun modo porre rimedio.
Manuel, brigadiere in servizio nella stazione di Lignano Sabbiadoro della compagnia di Latisana, lascia due figli minori e la moglie.
Tanto dolore e incredulità anche tra i colleghi di servizio e i numerosi amici che proprio nella pagina Facebook di Manuel stanno lasciando i ricordi e pensieri sconvolti dalla notizia.