Il Veneto è stato protagonista delle ultime estrazioni del Lotto, con una serie di premi che hanno portato alle casse dei fortunati vincitori più di 63mila euro. Come riportato da Agipronews, le estrazioni di venerdì 24 e sabato 25 gennaio hanno visto il Veneto protagonista con premi significativi in diverse località della regione.
I premi più alti
La vincita più alta è stata registrata a Cassola, in provincia di Vicenza, dove un fortunato giocatore ha realizzato una combinazione vincente da oltre 54.500 euro, grazie a un terno e tre ambi sulle ruote di Napoli. Un premio che ha fatto sicuramente sorridere il vincitore, che ha centrato una combinazione fortunata su uno dei giochi più amati d’Italia.
Ma non è finita qui: anche a Villafranca di Verona (VR) si è registrata una vincita da oltre 9mila euro, un’altra cifra significativa che ha reso felice un altro fortunato giocatore veneto.
Il Concorso del Lotto
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 5,6 milioni di euro. Una cifra che porta a 98,9 milioni di euro il totale dei premi distribuiti da inizio 2025, confermando ancora una volta la popolarità di questo gioco, capace di regalare soddisfazioni e sogni a tanti italiani.
Il Lotto, oltre ad essere un gioco di fortuna, continua ad essere un momento di speranza per molti, offrendo una possibilità di cambiamento inaspettato.
Come partecipare
Per partecipare alle estrazioni, è possibile acquistare le proprie schedine presso uno dei tanti punti vendita autorizzati o online, scegliendo le proprie combinazioni fortunate. Ogni estrazione rappresenta una nuova opportunità per i giocatori, con la speranza di portare a casa un premio che possa cambiare la propria vita.