Sonego-Tien, un match da non perdere
Lorenzo Sonego sta vivendo un sogno all’Australian Open, dove si appresta a sfidare il giovane talento statunitense Learner Tien per conquistare un posto negli ottavi di finale. Tien, 19 anni e numero 121 del mondo, ha già dimostrato la sua bravura eliminando Daniil Medvedev e Corentin Moutet. Dall’altra parte, il tennista torinese, attualmente al 55° posto nel ranking Atp, ha superato avversari di calibro come Joao Fonseca, Stan Wawrinka e Fabian Marozsan.
Sonego-Tien, quando e dove?
Il match tra Lorenzo Sonego e Learner Tien si terrà lunedì 20 gennaio non prima delle 4.30 ora italiana. Questa sarà la prima volta che i due si sfideranno in campo, rendendo l’incontro ancora più intrigante per gli appassionati di tennis.
Sonego-Tien, come seguirlo in televisione
La sfida tra Sonego e Tien sarà trasmessa su Eurosport, che garantirà la copertura televisiva di tutte le partite del torneo su Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn, per non perdere nemmeno un momento di azione.