Eccoci a febbraio, Love is in the air è ormai il sottofondo musicale in ogni negozio e l’atmosfera romantica ha invaso ogni città. Vetrine piene di cuoricini e cioccolatini, innamorati che organizzano la serata perfetta, liste dei ristoranti che iniziano a riempirsi. E tu? Hai già scelto il ristorante o il locale dove trascorrere San Valentino?
Che tu abbia in programma una cena a lume di candela, una fuga romantica o una serata di coccole sul divano, una cosa è certa: il look giusto farà la differenza. Ecco quindi qualche consiglio per aiutarti a scegliere l’outfit perfetto per la serata degli innamorati. Abbiamo preso spunto arriva dal catalogo di abbigliamento donna di Pepco: siamo certi che le loro proposte ti conquisteranno.
Body in pizzo
Vuoi sentirti sexy e irresistibile? Gioca con uno dei tessuti più femminili di sempre: il pizzo… ma senza esagerare. Scegli un body in pizzo, nero e rosso e abbinalo ad un blazer lungo e oversize. Combina il tutto poi con shorts o una gonnellina nera e l’effetto wow è dietro l’angolo.
Lingerie in pizzo
Ideale da indossare, o perché no… da regalare. Stiamo parlando di un completo intimo. Se è vero che il rosso è il simbolo della passione e quindi perfetto come colore dominante della festa degli innamorati non è meno impattante il nero, da sempre sinonimo di eleganza e seduzione.
Indipendentemente dalla scelta cromatica potrai optare per un reggiseno con dettagli raffinati e slip coordinati per aggiungere un po’ di pepe ad una serata ad alto tasso di romanticismo.
Animalier in velluto
Se non hai paura di osare allora opta per un tocco grintoso: scegli un outfit in velluto con stampa animalier. È l’ideale se vuoi distinguerti con un’estetica unica, rendendo la serata davvero speciale e lasciando la tua dolce metà a bocca aperta. Potresti indossarlo per una cena al ristorante oppure per un incontro romantico a casa… aggiungi qualche accessorio et voilà, sarai impeccabile.
Collant a rete
Se sei sicura di te, ami la moda e vuoi lasciare il segno con il tuo outfit? Aggiungi ad un abito nero in stile little black dress i collant a rete. Sceglili con una trama fine e discreta, sarai sexy e audace al tempo stesso, ma senza esagerare.
Questo accessorio metterà le tue gambe in primo piano e renderà l’outfit intrigante, proprio come te. Oltre ad un tubino nero potresti scegliere una jumpsuit semplice con pantalone corto oppure un vestito dal taglio più elegante.
Pigiama in velluto
Preferisci una serata divano e film romantico con la persona che ami? Allora i pigiami in velluto con i bordini in pizzo neri e rossi sono perfetti per te!
Morbidi e caldi, perfetti per le temperature non ancora primaverili. In più sulla pelle sono davvero confortevoli. Abbinali ad un bel rossetto e al tuo profumo preferito. L’effetto wow è assicurato!
Vuoi altri spunti per il tuo look di San Valentino? Visita uno degli store Pepco e scopri tutte le novità della collezione donna. In tutti i punti vendita è già arrivata la nuova linea primaverile con tanti capi perfetti per il 14 febbraio… ma non solo. Qualunque sia lo stile che preferisci ricorda che l’accessorio che rende unico il tuo look di San Valentino è l’amore per te stessa.