Lignano Sabbiadoro – Un grave incidente è avvenuto in viale Tagliamento a Lignano, nei pressi di una discoteca, quando un pedone è stato investito da un veicolo.
Intervento tempestivo delle forze di soccorso
Gli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno prontamente inviato sul luogo dell’incidente l’equipaggio dell’ambulanza e l’elisoccorso. Contestualmente, sono state attivate le forze dell’ordine per gestire la situazione.
Pronto soccorso e trasporto in ospedale
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il pedone ferito, classificando il caso come “codice giallo” (grave) per la gravità delle ferite. L’elisoccorso è stato utilizzato per trasportare la persona all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove riceverà le cure necessarie.
Sicurezza stradale e responsabilità
L’incidente ha sollevato ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza stradale nella zona, soprattutto nei pressi di locali e discoteche. Le autorità sono ora chiamate a indagare sulle circostanze dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
In aggiornamento
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni