LEGNAGO (VERONA) – Un drammatico incidente stradale ha scosso la città di Legnago nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre, intorno alle ore 17.20. Il tragico scontro è avvenuto nel Comune veronese di Legnago, precisamente lungo via Palazzina, e ha coinvolto un’auto e una moto.
Il tragico esito dell’incidente
Purtroppo, l’incidente ha avuto esiti fatali, con un bilancio che conta una persona deceduta. Le cause sono ancora da accertare.
Interventi tempestivi sul luogo dell’incidente
Immediati sono stati i soccorsi, giunti sul posto con tre mezzi di emergenza: un’ambulanza, un’automedica e un elicottero. Nonostante l’efficacia degli interventi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita alla vittima. Gli operatori del servizio di emergenza hanno lavorato senza sosta per cercare di gestire la situazione nel miglior modo possibile.
Indagini in corso
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, i quali stanno eseguendo i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono fondamentali non solo per determinare le cause, ma anche per garantire che simili tragedie possano essere evitate in futuro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni