Massimiliano Romeo eletto segretario della Lega Lombarda
Durante il congresso tenutosi a Milano, Massimiliano Romeo è stato eletto come nuovo segretario della Lega Lombarda. Dopo l’elezione per acclamazione, ha dichiarato: “Se siamo arrivati fin qui è perché ce lo siamo meritato con un anno e mezzo di lavoro sul territorio”.
Romeo a Salvini
Dall’intervento al congresso, Massimiliano Romeo ha rivolto un messaggio a Matteo Salvini: “Matteo, sai che sono sempre stato leale con te, se non parliamo più del Nord, al nord i voti non li prendiamo più”, ha dichiarato il capogruppo al Senato del Carroccio.
Giorgetti: “C’è bisogno di un capo e va rispettato”
Durante il suo intervento, il ministro dell’Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti ha sottolineato l’importanza di avere un capo e ha aggiunto: “Abbiamo bisogno di essere una comunità, una Lega, solidali tra di noi. Altrimenti vincono gli altri, se faremo così vinceremo noi”.
Salvini
Matteo Salvini, vicepremier, ha parlato del futuro della Lega e dei prossimi obiettivi politici. Ha anche espresso il suo sostegno a Massimiliano Romeo, sottolineando la necessità di unire le forze per un lavoro efficace sul territorio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni