Treviso, 4 ottobre 2024 – Poste Italiane ha comunicato la chiusura dell’ufficio postale situato in piazza Medaglie d’Oro a Vittorio Veneto, che rimarrà inoperativo a partire da lunedì 7 ottobre. La decisione è stata presa per consentire il rinnovo dell’impianto di climatizzazione.
Durante questo periodo di lavori, i cittadini potranno recarsi presso l’ufficio postale di San Giacomo di Veglia per tutte le operazioni postali e finanziarie, incluso il ritiro delle raccomandate. È disponibile anche l’ufficio postale di Vittorio Veneto 1, situato in piazza Giovanni Paolo I a Ceneda, che offre servizio al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al sabato. Inoltre, presso l’ufficio postale di San Giacomo è attivo un sportello automatico Postamat disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
Gli uffici postali di Cozzuolo, Cappella Maggiore, Revine e Sarmede rimangono operativi, mentre l’ufficio postale di Conegliano, in via Cadore, è aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Al termine dei lavori di rinnovo, l’ufficio postale di piazza Medaglie d’Oro riaprirà regolarmente al pubblico, ripristinando così tutti i servizi ai cittadini.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni