Poste Italiane ha annunciato che, a partire da venerdì 25 ottobre, l’ufficio postale di Cassacco, situato in via Montareze, inizierà una serie di lavori di ammodernamento. Questi interventi sono finalizzati a migliorare la qualità dei servizi offerti e l’accoglienza per gli utenti.
La sede è parte del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, ideato da Poste Italiane per semplificare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti. L’iniziativa mira a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale, affrontando anche il problema del digital divide.
Servizi garantiti durante i lavori
Durante il periodo di ristrutturazione, Poste Italiane assicurerà ai cittadini di Cassacco la continuità dei servizi. A partire da sabato 26 ottobre, sarà attivato uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Tricesimo, situato in via Diaz. Questo sportello sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni