A partire da venerdì 6 dicembre, l’ufficio postale di San Pier d’Isonzo, situato in via Pre Tita Falzari, sarà oggetto di lavori di ammodernamento nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane. L’iniziativa mira a migliorare la qualità dei servizi offerti e a ottimizzare l’accoglienza per i cittadini.
Continuità dei servizi garantita a Turriaco
Nel periodo dei lavori, i residenti di San Pier d’Isonzo potranno continuare ad usufruire dei servizi postali attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Turriaco, in Piazza Libertà. Questo sportello sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45, garantendo la piena disponibilità dei servizi.
Il progetto “Polis” per migliorare l’accesso ai servizi pubblici
Il progetto “Polis” di Poste Italiane ha come obiettivo quello di rendere l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione più semplice e veloce, specialmente nei comuni con meno di 15.000 abitanti. L’iniziativa, che mira a ridurre il digital divide e a promuovere la coesione sociale, economica e territoriale, sarà un’importante risorsa per i cittadini locali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni