Proseguono senza sosta i lavori sul primo sub lotto del secondo lotto (Portogruaro – Alvisopoli) della terza corsia della A4. Dopo l’apertura al traffico del nuovo cavalcavia del Nodo di Portogruaro e la demolizione del vecchio manufatto ora i cantieri si stanno concentrando sulla predisposizione dei nuovi accessi di ingresso e di uscita all’area. In sostanza si lavora sulle nuove rampe che consentono di allacciare la A4 (Venezia – Trieste) e la A28 (Portogruaro – Conegliano). A essere interessata nel fine settimana dagli interventi è in particolare la rampa sulla direttrice Venezia – Portogruaro/Conegliano. Tra le varie attività c’è lo spostamento dei new jersey; attività che deve essere svolta senza alcuna interferenza di traffico per garantire la sicurezza degli utenti della strada e delle maestranze che operano sul posto.
Per questo motivo dalle ore 00,00 alle ore 04,00 di venerdì 4 febbraio chi proviene da Venezia ed è diretto verso Portogruaro/Conegliano dovrà uscire al casello di San Stino di Livenza e utilizzare gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria segnalati dalle frecce gialle con possibilità di rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni