Latisana, Punto Nascita: raggiunti i 500 parti al fotofinish

“Sono stati raggiunti i 500 bimbi nati, equamente divisi tra maschietti e femminucce, nel Punto nascita dell’Ospedale di Latisana”.Ne dà comunicazione il Consigliere regionale Maddalena Spagnolo congr...

30 dicembre 2022 19:39
Latisana, Punto Nascita: raggiunti i 500 parti al fotofinish -
Condividi

“Sono stati raggiunti i 500 bimbi nati, equamente divisi tra maschietti e femminucce, nel Punto nascita dell’Ospedale di Latisana”.

Ne dà comunicazione il Consigliere regionale Maddalena Spagnolo congratulandosi con tutti i genitori ed esprimendo soddisfazione per la conferma della tendenza positiva delle nascite nell’Ospedale di Latisana.

Il numero dei 500 parti è stato anche superato – precisa il Consigliere Spagnolo – se consideriamo che per buona parte dell’anno almeno una decina di mamme seguite a Latisana hanno partorito a Udine seguendo le procedure previste sino a pochi mesi fa per le madri positive al Covid.

Il Consigliere regionale Maddalena Spagnolo ringrazia il personale dell’ospedale ed in particolare il Direttore di Struttura complessa di pediatria Ospedale Palmanova-Latisana Dott.ssa Elisabetta Miorin ed il direttore ff di struttura complessa di ostetricia ginecologia dott.ssa Simona Melazzini ed il loro staff, oltre al Presidente Massimiliano Fedriga ed al Vicepresidente Riccardo Riccardi per aver sempre creduto in questa struttura.

Un grande ringraziamento va anche al Sindaco di Latisana Lanfranco Sette ed al consigliere delegato alla sanità Antonino Zanelli, sempre disponibili a dare supporto.

E’ motivo di soddisfazione ed orgoglio – conclude il consigliere regionale Spagnolo - verificare che il punto nascita e la pediatria, difesi con forza dalla sottoscritta e da tutta la comunità qualche anno fa, costituiscano riconosciute eccellenze ed ottimi servizi, in grado di offrire al meglio le risposte di cui necessitano i cittadini ed il territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail