La barba del principe William: tra felicità e dispiacere
La folta barba del principe William ha suscitato l’entusiasmo di molte ammiratrici, ma ha causato lacrime nella principessa Charlotte, la quale è scoppiata in pianto alla vista del nuovo look del padre. Durante un’intervista rilasciata durante il suo recente tour in Sud Africa, l’erede al trono ha raccontato un aneddoto familiare: “La prima volta a Charlotte non è piaciuta. Ha pianto molto e quindi ho dovuto radermi. Poi ho deciso di farla ricrescere, convincendola che sarebbe andato tutto bene”.
La presenza della barba del figlio di re Carlo e della principessa Diana alla cerimonia del Remembrance Sunday ha scatenato il dibattito su TikTok, con un utente che ha commentato le immagini di William indossando l’uniforme della Royal Air Force e un papavero della Royal British Legion, definendolo “sexy con la barba”. Il video, accompagnato dalla canzone “Just A Girl” dei No Doubt, è diventato virale, ricevendo oltre 200.000 visualizzazioni in sole 24 ore e numerosi commenti positivi.
Le reazioni alla barba del principe William non si limitano alle fan, ma coinvolgono anche i membri della famiglia reale. Nel libro di memorie ‘Spare’, il duca del Sussex ha rivelato che la regina gli aveva concesso il permesso di tenere la barba al giorno delle sue nozze con Meghan Markle nel 2018, un privilegio che, pare, fosse stato negato al principe William per il suo matrimonio. “Quando dissi a William che avrei tenuto la barba nel mio giorno speciale, si è irritato” ha raccontato il principe Harry.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni